Dimensioni - arredamento - prezzi del campeggio
Tariffe per il posto di parcheggio dei Posto di parcheggio, al giorno 14,00 euro Persone adulte, al giorno (dai 15 anni in su): 8,00 euro Riduzione per i bambini Bambini sotto i 4 anni: gratis Bambini/giovani dai 4 ai 15 anni: 4,00 euro Bassa stagione ( Maggio/metà settembre/ottobre ) Posto di parcheggio per 2 persone al giorno 22,00 euro Sono ammessi i cani domestici, ma non i cani da attacco! In questi prezzi in euro sono inclusi il contributo per l’ambiente, le tariffe per l’acqua e la corrente e l’uso di tutti gli impianti che fanno parte del campeggio Inclusi sono anche l’ingresso nella piscina (da giugno fino a settembre) W-LAN gratuito nel “Kleines Berghotel” Sono da pagare extra le tasse di soggiorno (dai 15 anni in su) di 2,30 euro Buono di fedeltà Alla fine del soggiorno Lei riceverà un buono di fedeltà che può utilizzare nel momento della prenotazione del suo successivo soggiorno (dal valore minimo € 100,00) Pagamento Il pagamento è possibile soltanto in contanti! Un bancomat si trova sulla piazza centrale di Liesing. Sono in vigore i regolamenti alberghieri austriaci! Salve cambiamenti di prezzo e errori!
Inoltre Lei può servirsi gratuitamente delle docce con l’acqua calda, delle cabine-toilette e dei secchiai per le stoviglie. L’uso delle lavatrici invece è a pagamento. Per le immondizie ci sono dei container secondo il criterio della differenziata Ristorante e approvvigionamento di generi alimentari Lei può fare colazione su prenotazione nel nostro albergo “Das kleine Berghotel”. Può anche gustare le specialità culinarie della nostra valle e/o godersi della mezza pensione. Su prenotazione è possibile anche ricevere ogni giorno del pane fresco fatto in casa! Per i generi alimentari c’è un negozio a Klebas, a 200 m di distanza.
Panorama Camping - Lesachtal Familie Egartner Klebas 30, A-9653 Liesing / Lesachtal Tel. 0043 (0)664 64 15 633 oder 0043 (0)4716 / 265 e-mail: berghotel.lesachtal@aon.at www.panoramacamping-lesachtal.com
Dimensioni e arredamento Il campeggio dispone di 20 posti da 50 m 2 l’uno Sul luogo si trovano sette cabine di toilette chimica; ci sono sette posti di rifornimento muniti di tre spine elettriche ciascuno secondo le vigenti norme europee Per le acque di rifiuto, abbiamo creato un posto di smaltimento vicino alla salita dell’ingresso. Il nostro campeggio si raggiunge percorrendo strada asfaltata. I singoli posti sono divisi in parcelle, con la base erbosa compattata da ghiaia. E’ possibile parcheggiare camper fino a 8 metri di lunghezza. Uso gratuito di W-LAN nel chiosco della piscina e nel “Piccolo albergo alpino” (“Das kleine Berghotel”) Docce, impianti sanitari e piscina Ai piedi del campeggio si trova la piscina della Lesachtal riscaldata ad energia solare Come ospite del campeggio Lei ha diritto di accedere liberamente alla piscina! Il campeggio è aperto da metà MAGGIO a metà OTTOBRE!